Torto marcio
Incontro con
Alessandro Robecchi
Nel nuovo giallo di Alessandro Robecchi il detective per caso Carlo Monterossi, autore di un affermato programma di Tv spazzatura, si trova alle prese con la morte di un ricco ed irreprensibile imprenditore freddato con una vecchia pistola. Accanto al corpo un sasso. Non sarà l’unica vittima.
Torto marcio ripropone il meglio dello stile di Robecchi: una miscela di suspence, umorismo amaro e denuncia sociale. E sullo sfondo la Milano delle mille contraddizioni divisa tra gli appartamenti del superlusso ed i luoghi del disagio e dell’emarginazione.
Alessandro Robecchi converserà con la giornalista e scrittrice Chiara Michelon
L'evento si terrà a:
Come Partecipare
Prenotazione necessaria da effettuarsi presso il teatro La Fenice il giovedì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17,00 alle 20,00 o direttamente sul luogo dell'evento a partire da un’ora prima dell'inizio della manifestazione.Info: 3351776042 dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 12.30.
